• Home
  • Istituto
  • Donazioni

Donazioni

Sostienici con le tue donazioni

L'Istituto Scientifico "Eugenio Medea" costituisce la sezione di ricerca dell'Associazione "La Nostra Famiglia", ente ecclesiastico civilmente riconosciuto che esercita unicamente attività senza scopo di lucro. Dal 1.1.1998 a sensi della Legge 460/97, le attività sanitarie, sociosanitarie, di istruzione e di formazione professionale dell'Associazione sono riconosciute quali ONLUS.

Privati ed aziende possono offrire il proprio contributo a favore della ricerca scegliendo lo strumento di donazione più adatto, anche in termini di agevolazioni fiscali:

  • un bonifico bancario su conto corrente intestato ad Associazione “la Nostra Famiglia” presso Banca Popolare di Sondrio, filiale di Lecco, iban IT 86 B 0569 62290 0000003936X96
  • un versamento sul c.c.p. 16940223 intestato ad Associazione “la Nostra Famiglia” - Ponte Lambro (CO)
  • un assegno non trasferibile intestato ad Associazione “la Nostra Famiglia”

Agevolazioni fiscali sulle donazioni per la ricerca

Sono integralmente deducibili dal reddito sia per le persone fisiche che per le aziende le donazioni effettuate a favore delle attività di ricerca dell’IRCCS "E. Medea" - Associazione "la Nostra Famiglia".
Nella causale di versamento si dovrà specificare la destinazione della liberalità all’attività di ricerca scientifica.

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132

Premi invio per ricercare
Premi invio per ricercare
Questo sito si avvale di cookie tecnici, analytics e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.