News

Emergenza Coronavirus aiutaci a proteggere i piccoli

Nelle condizioni drammatiche che gli ospedali stanno vivendo i nostri Poli Ospedalieri di Bosisio Parini, Conegliano e Brindisi continuano la loro attività e stanno ricoverando bambini con disabilità che gli ospedali dimettono anche per gestire meglio l’emergenza e proteggerli.

Anche l’Unità Operativa Sindrome da Maltrattamento di Ostuni continua ad operare a tutela dei più piccoli.

Ci sentiamo fortemente impegnati a proteggerli mentre continuiamo a curarli e a riabilitarli perché per La Nostra Famiglia ogni bambino è importante.

 

Per proteggerli abbiamo bisogno di proteggere anche  i loro genitori che sono insieme nella degenza ospedaliera  e medici, infermieri e  tutti gli operatori che se ne prendono cura

 Potete aiutarci ad acquistare i dispositivi di protezione per ciascuno di loro e le apparecchiature medicali (termometri thermoscan) facendo una donazione, senza uscire di casa, su questo IBAN IT86B0569622900000003936X96  BIC POSOIT22  con la causale :Proteggiamoli dal COVID-19 oppure su Facebook             

Grazie per quanto potrete fare per i “nostri” piccoli

Stampa

Questo sito si avvale di cookie tecnici, analytics e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.