fbpx
  • Home
  • Istituto
  • Lavora con noi

Lavora con noi

Posizioni aperte:

14/01/2022 - Ricerca di medico neuropsichiatra infantile

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini, un medico neuropsichiatra infantile per la U.O.C. “Riabilitazione specialistica patologie neuropsichiatriche”, all’interno dell’area omogenea di Neurofisiatria.
Sono ritenuti validi indicatori:
• Le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia, della riabilitazione infantile, della neurovisone.
• Un interesse per la ricerca.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

22/12/2021 – Ricerca di Coordinatore infermieristico - Brindisi (BR)

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca un  Coordinatore infermieristico in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall'università ai sensi dell'articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell'articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.
La figura richiesta dovrà operare con un rapporto di dipendenza presso la sede del Polo di Brindisi dell'Istituto Scientifico "Eugenio Medea".
Al Coordinatore Infermieristico è affidata la responsabilità dell’organizzazione delle attività e della gestione delle risorse infermieristiche e di supporto a livello di unità operativa e possiede il know-how e gli strumenti necessari per svolgere con professionalità attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321/611

06/12/2021 - Ricerca di tecnico di neurofisiopatologia - Conegliano e Pieve di Soligo (TV)

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS “E. Medea” – UOS di Epilessia e Neurofisiologia Clinica, con sede in Conegliano (TV) e Pieve di Soligo (TV), ricerca n. 1 tecnico di neurofisiopatologia a tempo pieno, preferibilmente con esperienza sia in campo pediatrico che dell’adulto. L’Unità di Epilessia svolge attività di Video-EEG (compresi monitoraggi prolungati), potenziali evocati multimodali, stimolazione magnetica.
Assunzione a tempo determinato con CCNL delle strutture sanitarie private associate ARIS-AIOP. Le candidature dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2021 tramite raccomandata A/R o PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria UOS Epilessia, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414229 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

03/12/2021 - Ricerca medici di guardia - Conegliano e Pieve di Soligo (TV)

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea ricerca collaboratori per servizio di Guardia Medica - turni notturni e festivi presso il Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV). Si propone contratto libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2022 tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria – Da Ros Elena - Via Costa Alta, 37 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414337 Fax 0438.410101 , e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

02/12/2021 - Ricerca di medico neuropsichiatra infantile o neurologo - Brindisi

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, - Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione - ricerca n. 1 Medico Neuropsichiatra Infantile o Neurologo.
La figura richiesta verrebbe assunta come Dirigente Medico della suddetta UOC con una attività clinica in ambito della neurologia pediatrica e delle malattie neuromuscolari.
Assunzione con CCNL ARIS - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

01/12/2021 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili

L’Associazione La Nostra Famiglia per i propri Centri di Riabilitazione della Provincia di Treviso e per l'IRCCS E. Medea, ricerca Medici specializzati in Neuropsichiatria Infantile con interesse ad approfondire esperienza clinica nel campo della valutazione diagnostica, funzionale e neurofisiologica, e presa in carico dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva. Il candidato potrà affincare all’attività clinica lo svolgimento di attività di ricerca scientifica.
Possibilità sia di assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (32h/sett), nonché di stipula di contratto libero-professionale.
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2022 tramite raccomandata A/R o PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Direzione Regionale, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414328 - Fax 0438.410101 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

18/11/21 - Ricerca di infermiere/infermiere pediatrico

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in infermieristica o infermieristica pediatrica, svolgerà attività in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 - h24.
E’ richiesta capacità di lavorare in team e buone doti organizzative, riservatezza, precisione.
Assunzione a tempo pieno (36h settimanali) e indeterminato con CCNL per il personale dipendente delle strutture sanitari associate all’AIOP e all’ARIS.
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 dicembre 2021. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al Dr. Andrea Piccin – Responsabile Amministrativo - Tel 0438/4141

29/09/2021 - Ricerca di Medico Neuropsichiatra Infantile

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Bosisio Parini (Lecco), Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca Medico Neuropsichiatra Infantile per attività clinica e di ricerca nell’Area Dipartimentale di Psicopatologia dello Sviluppo.
Assunzione con CCNL ARIS / AIOP - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.

 


Il trattamento dei dati personali pervenuti tramite l'invio del CV o della propria candidatura, avverrà secondo le attuali policy dell'Associazione (https://lanostrafamiglia.it/chi-siamo/regolamento-generale-sulla-protezione-dei-dati).

 

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132