• Home
  • Istituto
  • Lavora con noi

Lavora con noi

Posizioni aperte:

18/07/2024 - Ricerca di Assistente SocialeBosisio Parini (LC)

L'Associazione La Nostra Famiglia-IRCCS E. Medea ricerca per la sede di Bosisio Parini (LC) nr. 1 un/una Assistente Sociale, con un contratto d'assunzione sostituzione maternità per 30 ore settimanali.
La risorsa sarà inserita nell'organico e si occuperà di accompagnare le famiglie di pazienti in età evolutiva afferenti all'Area Psicopatologia dello Sviluppo.
Requisito necessario, Laurea in Scienza del Servizio Sociale, iscritti all'Albo Regionale.
Le candidature potranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

18/07/2024 - Ricerca di Terapista Occupazionale - Pasian di Prato (UD)

L'Associazione La Nostra Famiglia-IRCCS E. Medea ricerca per la sede di Pasian di Prato (UD) operatori/trici che abbiano conseguito la qualifica di Terapista Occupazionale.
Si offre contratto di dipendenza a tempo pieno a 38 ore.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: Ricerca Terapista Occupazionale.

 

12/07/2024 - Ricerca di Fisioterapista - Bosisio Parini (LC)

L'Associazione La Nostra Famiglia-IRCCS E. Medea ricerca per la sede di Bosisio Parini (LC) nr. 1 un/una Fisioterapista, con un contratto d'assunzione a tempo pieno (36h) e determinato.
La risorsa sarà inserita nell'organico e si occuperà della valutazione e del trattamento di pazienti in età evolutiva afferenti all'Area Neurofisiatrica.
Le candidature potranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/07/2024 - Ricerca di Fisioterapista - Brindisi (BR)

L’Associazione "La Nostra Famiglia" – IRCCS “E. Medea” ricerca n. 1 Fisioterapista, con esperienza in ambito pediatrico, per il Polo Ospedaliero Scientifico di Neuroriabilitazione di Brindisi.  
Il candidato dovrà essere in possesso della Laurea triennale in Fisioterapia e regolarmente iscritto all’albo.
Assunzione con CCNL ARIS-Sanità privata, part-time o libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire, entro il 30 settembre 2024, all’indirizzo e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831.349 321 - 611.

01/07/2024 - Ricerca di Tecnico di Neurofisiopatologia - Brindisi

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS “E. Medea” ricerca n.1 Tecnico di Neurofisiopatologia per il Polo Ospedaliero Scientifico di Neuroriabilitazione di Brindisi. Il candidato dovrà essere in possesso della Laurea triennale in Tecniche di Neurofisiopatologia e regolarmente iscritto all’albo.
Assunzione con CCNL ARIS-Sanità privata. Le candidature dovranno pervenire, entro il 15 luglio 2024, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831.349. 321 - .611

14/06/2024 - Ricerca di Infermiere responsabile dell’assistenza infermieristica - Bosisio Parini (LC)

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca personale infermieristico con rapporto di dipendenza da collocare nel contesto dell'IRCCS Eugenio Medea, Sede di Bosisio Parini (LC). 
La figura richiesta dovrà operare in un contesto sanitario  clinico, infermieristico e riabilitativo specialistico.
Le attività di specifica competenza prevedono prestazioni infermieristiche di diversa intensità, legate al livello di autonomia dell'utente (completa sostituzione, supporto parziale o accompagnamento) nei principali bisogni assistenziali: mobilizzazione, alimentazione, igiene, respirazione, eliminazione urinaria e intestinale, comunicazione, ambiente sicuro e prevenzione delle infezioni, procedure diagnostiche e terapeutiche. Le attività si completano con prestazioni infermieristiche legate alla gestione dei diversi presidi medico-chirurgici (cannule venose centrali e periferiche, cateteri vescicali, stomie quali gastrostomie e tracheotomie, sondino naso-gastrico...), apparecchiature elettromedicali (sistemi di monitoraggio dei parametri vitali, sollevatori, cardioline, defibrillatori...) e monitoraggio dei diversi parametri vitali, drenaggi, e andamento clinico dell'utente in carico. La presa in carico degli utenti e la pianificazione assistenziale trova evidenza nella cartella infermieristica.
Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare il numero di tel. 031877446. 

27/05/2024 - Ricerca di Tecnico sanitario di radiologia medica per il Polo IRCCS - Bosisio Parini (LC)

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Sezione Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “E. Medea”, ricerca 1 Tecnico sanitario di radiologia medica per l’IRCCS Eugenio Medea, Polo di Bosisio Parini (LC) preferibilmente con rapporto di dipendenza per 18 ore settimanali.
La figura individuata si occuperà in via autonoma, o in collaborazione con altre figure sanitarie, di tutti gli interventi che richiedono l'uso di sorgenti di radiazioni ionizzanti, sia artificiali che naturali, di energie termiche, ultrasoniche, di risonanza magnetica nucleare nonché degli interventi per la protezionistica fisica o dosimetrica. Programmerà e gestirà l'erogazione di prestazioni polivalenti di sua competenza in collaborazione diretta con il personale medico, secondo protocolli diagnostici e terapeutici preventivamente definiti dal responsabile della struttura; sarà responsabile degli atti di sua competenza, in particolare controllando il corretto funzionamento delle apparecchiature a lui affidate e attuando programmi di verifica e controllo a garanzia della qualità, secondo indicatori e standard predefiniti.
Il contesto tipico di un IRCCS per utenti in età evolutiva è stimolante ed innovativo.
Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare il numero di tel. 031877446. 

20/05/2024 - Ricerca di Educatori professionali - Bosisio Parini (Lc)

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede IRCCS di Bosisio Parini operatori/trici che abbiano conseguito la qualifica di Educatore Professionale (figura professionale che appartiene al novero delle professioni sanitarie della riabilitazione) - codice Laurea SNT2 o equipollente, con esperienza con pazienti in età evolutiva con disabilità congenita e/o acquisita, per una sostituzione di maternità.
Si offre contratto di dipendenza a tempo determinato a 36 ore.
L'incarico è presso il Servizio di Neuropsicologia e Psicologia Clinica dell'Area Neurofisiatrica dell'IRCCS E. Medea.

Si accoglieranno esclusivamente le candidature rispondenti alla qualifica universitaria citata.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: "Ricerca Educatore Professionale". 

13/05/2024 - Ricerca di Terapista della Neuro e Psicomotricità - Brindisi (BR)

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca n.1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva - TNPEE per il Polo Ospedaliero Scientifico di Neuroriabilitazione di Brindisi.
Il candidato dovrà essere in possesso della Laurea triennale in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva e regolarmente iscritto all’albo.
Assunzione con CCNL ARIS-Sanità privata, part-time o libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire, entro il 30 giugno 2024, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831/349 .321 - .611

  

30/04/2024 - Ricerca di Referente per la Segreteria Scientifica e la gestione dei progetti di ricerca del Polo IRCCS - Conegliano (TV)

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Sezione Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “E. Medea”, ricerca Referente per la Segreteria Scientifica e gestione progetti di ricerca del Polo IRCCS di Conegliano (TV).
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno della segreteria scientifica a supporto al clinical trial center dell'istituto. La risorsa si occuperà di supportare i ricercatori nello svolgimento delle attività richieste all’attivazione e alla successiva conduzione degli studi clinici. Le principali mansioni riguarderanno:

  • supporto alle attività di preparazione della documentazione necessaria per la sottomissione regolatoria degli studi clinici;
  • contatti con comitati etici, autorità competenti ed amministrazioni ospedaliere, nonché con organismi di ricerca;
  • gestione e archiviazione della documentazione di riferimento.

Assunzione C.C.N.L. delle strutture sanitarie associate ARIS/AIOP a tempo parziale (26h) e determinato. Le richieste dovranno pervenire entro il 31/05/2024 inviando CV aggiornato.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV).
Tel. 0438/4141 - Fax. 0438/410101, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

08/04/2024 - Ricerca di Operatore Socio Sanitario (OSS) - Pieve di Soligo (TV)

L'Associazione La Nostra Famiglia di Pieve di Soligo (TV) sta selezionando, per reparto ospedaliero, personale in possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario da inserire nella turnistica di reparto 7 giorni su 7, h 24.
Si richiede buona dote relazione e di lavoro in gruppo con gli altri colleghi.
L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato con CCNL per il personale dipendente delle strutture sanitarie associate all’AIOP e all’ARIS con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per informazioni contattare la Coordinatrice Infermieristica al numero 0438/9062. Per candidarsi inviare entro il 31/05/24 il Curriculum vitae a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


04/03/2024 - Ricerca di laureato in Psicologia - Bosisio Parini (LC)

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea  ricerca un Laureato/a (laurea specialistica/magistrale) in Psicologia (LM-51), per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto di Ricerca Bando PNRR Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – PNRR M6C2 - Investimento 2.1 - Valorizzazione e Potenziamento della Ricerca Biomedica del SSN – PNRR-MAD-2022-12376472 “BABY@NET: A technology-based National Surveillance Network for the early identification of Autism Spectrum Disorder and other Neurodevelopmental Disorders in at-risk populations” - Codice CUP H45E22001410001.
Tipologia di incarico: Contratto  a tempo determinato.
Per informazioni sui requisiti richiesti e modalità di presentazione della candidatura, clicca qui: Avviso di selezione, per titoli e colloqui - Scadenza avviso: 24 Marzo 2024 ore 12.00.
Per partecipare clicca qui: Domanda di partecipazione.

26/01/2024 - Ricerca di Personale Medico - Pieve di Soligo (TV)

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS “E. Medea” – Unità per la Riabilitazione delle Turbe Neuropsicologiche Acquisite di Pieve di Soligo (TV), cerca:

  • un medico specializzato in Neurologia; assunzione a tempo pieno o definito (32h settimanali) e determinato, con C.C.N.L. Dirigenza Medica Aris – CIMOP.
  • un medico specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione; assunzione a tempo pieno o definito (32h settimanali) e determinato, con C.C.N.L. Dirigenza Medica Aris - CIMOP.

È richiesta esperienza e competenza in neuroriabilitazione e disponibilità allo sviluppo di attività di ricerca clinica. L’attività ha luogo in una Unità neuroriabilitativa di terzo livello dedicata al giovane adulto con attività ospedaliera (dotazione di 35 posti letto tra ordinari e DH) ed extraospedaliera (presidio di riabilitazione ambulatoriale).
Le richieste dovranno pervenire entro il 31 marzo 2024 a mezzo raccomandata A/R o PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

11/12/2023 - Ricerca di risorsa con Laurea in Biologia/Biotecnologie - Bosisio Parini (LC)

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca un/una Ricercatore/Ricercatrice in possesso di Laurea Magistrale o Specialistica in Biologia o Biotecnologie, per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto di Ricerca Rete IDEA – Rete Italiana salute Dell’Età evolutivA – Legge di Stabilità 2018 - Bando CCR-2020-23670243 - Il microbiota umano nella medicina dei sistemi applicate alla diagnosi e alla terapia in pediatria. 
Tipologia di incarico: Contratto Co.Co.Co.
Per informazioni sui requisiti richiesti e modalità di presentazione della candidatura, clicca qui: Avviso di selezione, per titoli e colloqui - Scadenza avviso: 08 Gennaio 2024 ore 12:00. Per candidarsi, scaricare la domanda di partecipazione.

11/12/2023 - Ricerca di risorsa con dottorato di ricerca in Neuroscienze del comportamento - Bosisio Parini (LC)

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea  ricerca un/una Ricercatore/Ricercatrice con titolo di dottorato di ricerca in Neuroscienze del comportamento, per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto di Ricerca Ministeriale Giovani Ricercatori Bando 2021 - GR-2021-12375102 - Gene x environment interplay in developmental dyslexia treatment: A round-trip translation between humans and animal.
Tipologia di incarico: Contratto Co.Co.Co
Per informazioni sui requisiti richiesti e modalità di presentazione della candidatura, clicca qui: Avviso di selezione, per titoli e colloqui - Scadenza avviso: 08 Gennaio 2024 ore 12:00. Per candidarsi, scaricare la domanda di partecipazione.

04/05/2023 - Ricerca di personale medico - Bosisio Parini (LC)

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC). Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Il trattamento dei dati personali pervenuti tramite l'invio del CV o della propria candidatura, avverrà secondo le attuali policy dell'Associazione (https://lanostrafamiglia.it/chi-siamo/regolamento-generale-sulla-protezione-dei-dati).

 

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132