• Home
  • Istituto
  • Lavora con noi

Lavora con noi

Posizioni aperte:

18/06/2021 - Ricerca di medici Neuropsichiatri Infantili

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Bosisio Parini (Lecco), Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 4 Medici Neuropsichiatri Infantili per attività clinica e di ricerca nell’Area Dipartimentale di Psicopatologia dello Sviluppo.
Assunzione con CCNL ARIS / AIOP - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.

16/06/2021 - Ricerca di Psicologo

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea ricerca uno Psicologo per l’Unità di Epilessia e Neurofisiologia Clinica presso il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).
Le competenze cliniche e di ricerca richieste, valevoli come titolo preferenziale, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare e nell’utilizzo di test di valutazione psicologica e neuropsicologica. Il candidato dovrà inoltre collaborare all’ attività di ricerca scientifica e opererà presso la UOC di Epilessia e Neurofisiologia Clinica occupandosi, in particolare:
• di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con epilessia (bambino e adulto) soprattutto delle forme rare e complesse e nell’ambito dell’iter prechirurgico per epilessia;
• di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con malattie rare neurologiche (bambino e adulto)

Assunzione CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP a tempo pieno (38h/sett) e determinato con inquadramento nel livello E.
Le candidature potranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 - 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101.

4/06/2021 - Ricerca Medici di Guardia

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea ricerca collaboratori per servizio di Guardia Medica - turni notturni e festivi presso l’IRCCS Medea (struttura ospedaliera privata accreditata) di Conegliano e Pieve di Soligo (TV).
Si propone contratto libero professionale. Le candidature dovranno pervenire entro il 31 luglio 2021 tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria
Via Costa Alta, 37 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414337 Fax 0438.410101
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

4/06/2021 - Ricerca di Infermieri

L'Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea, Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV), ricerca n. 2 infermieri.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in infermieristica e svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni, al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 / h24.
E’ richiesta capacità di lavorare in team, buone doti organizzative, riservatezza e precisione. Le due risorse verranno dedicate una all’UGDE (Unita delle Gravi Disabilità in Età Evolutiva) di Conegliano e l’altra all’URNA (Unità Riabilitativa Turbe Neuropsicologiche Acquisite) con utenza adulta di Pieve di Soligo.
Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno 36h settimanali, con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Contratto per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141

01/06/2021 - Ricerca di medico Neuropsichiatra Infantile

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 1 Medico Neuropsichiatra Infantile per attività clinica e di ricerca nell’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione).
Assunzione con CCNL ARIS / AIOP - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

11/05/2021 - Ricerca di Infermiere

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 1 Infermiere per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione). Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e OSS. L’orario sarà articolato al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 h24.
E’ richiesta capacità di lavorare con pazienti pediatrici all’interno di un team oltre che buone doti organizzative, riservatezza e precisione.
Assunzione con CCNL per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP a tempo pieno 36h settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

11/05/2021 - Ricerca di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 1 Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione).
Assunzione con CCNL per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP a tempo pieno 36h settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

08/02/2021 - Ricerca di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, ricerca n. 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione). Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale ed è richiesta capacità di lavorare con pazienti pediatrici.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321 /611

08/02/2021 - Ricerca di infermiere

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, ricerca n. 1 infermiere per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione). Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 h24.
E’ richiesta capacità di lavorare con pazienti pediatrici all’interno di un team. Si richiedono buone doti organizzative, riservatezza e precisione.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321/611

08/02/2021 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili e neurologi

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Brindisi, medici neuropsichiatri infantili e neurologi per l’Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello sviluppo e Neuroriabilitazione).
Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi

08/02/2021 - Ricerca di Coordinatore infermieristico

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea, ricerca un Coordinatore infermieristico in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall'università ai sensi dell'articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell'articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.
La figura richiesta dovrà operare con un rapporto di dipendenza presso la sede del Polo di Brindisi dell'Istituto Scientifico "Eugenio Medea".
Al Coordinatore Infermieristico è affidata la responsabilità dell’organizzazione delle attività e della gestione delle risorse infermieristiche e di supporto a livello di unità operativa e possiede il know-how e gli strumenti necessari per svolgere con professionalità attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321/611

05/02/2021 - Ricerca di tecnico audiometrista

L’Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento (PN) ricerca un tecnico audiometrista per il Presidio di Riabilitazione Intensiva Extra Ospedaliera (ex art. 26 L.833/78), per lo svolgimento dell’attività di specialistica ambulatoriale nell’ambito dell’età evolutiva.
Si richiede esperienza con metodiche tradizionali dell’audiometria tonale e sopraliminare, dell’audiometria vocale, dell’impedenzometria; conoscenza dell’utilizzo dei potenziali evocati uditivi (A.B.R. E 40 Hz) e delle otoemissioni acustiche evocate.
Si prevede stipula di contratto libero professionale con una media indicativa di 8 ore settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.

05/02/2021 - Ricerca di Logopedisti

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Cava de' Tirreni (Sa) due logopedisti.
Si offrono due contratti di dipendenza di cui uno a tempo pieno (38 ore settimanali) e l'altro a tempo parziale (19 ore settimanali) entrambi a tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 10 dicembre 2020 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

05/02/2021 - Ricerca di medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1  medico con specialità in Medicina Fisica e Riabilitazione con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.
Sono ritenuti validi indicatori le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia e della riabilitazione infantile.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili/ neurologi con esperienza in malattie neuromuscolari

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1 medico con specialità in neuropsichiatra infantile e/o neurologia con esperienza in malattie neuromuscolari da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

01/02/2021 - Ricerca di Medico Specialista in Neuropsichiatria Infantile/Pediatria/Neurologia

L’Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea ricerca un Medico specializzato in Neuropsichiatria Infantile o Pediatria o Neurologia per il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).
Le competenze cliniche richieste, anche di livello base, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare, della neurofisiologia (EEG e potenziali evocati); è necessaria una propensione per la ricerca scientifica.
Il candidato dovrà operare presso la UO di epilessia e neurofisiologia clinica. Il candidato si occuperà di epilessia clinica del bambino e dell’adulto, di chirurgia dell’epilessia, di malattie rare con epilessia, di lettura di tracciati VEEG brevi e prolungati, di lettura di potenziali evocati, di ricerca in neurofisiologia (HD EEG), di ricerca clinica in epilessia, di protocolli farmacologici, di ricerca nell'ambito delle malattie rare.
Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett).
Le candidature potranno pervenire entro il 30 novembre 2020 tramite raccomandata A/R, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101

 


Il trattamento dei dati personali pervenuti tramite l'invio del CV o della propria candidatura, avverrà secondo le attuali policy dell'Associazione (https://lanostrafamiglia.it/chi-siamo/regolamento-generale-sulla-protezione-dei-dati).

 

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132