• Home

5 per mille

Dona il tuo 5 x mille

Il tuo 5 x 1000 per la ricerca sanitaria.

Con un semplice gesto: una firma, puoi fare del bene a tanti bambini e alle loro famiglie.

È davvero così.

Ogni giorno nei 28 Centri di riabilitazione de La Nostra Famiglia e nei 4 Poli Ospedalieri e di Ricercaci ci facciamo in 4 affinché i bambini con disabilità o con altre difficoltà possano stare meglio e se stanno meglio loro anche le loro famiglie possono essere più serene, pur dentro difficoltà grandi e piccole.

Per raggiungere questo obiettivo è però indispensabile destinare risorse, umane ed economiche, anche alla ricerca. Senza ricerca non riusciremmo a garantire il meglio affinché migliori la qualità di vita dei bambini e dei ragazzi che sono affidati alle nostre cure.

Per continuare a fare ricerca ad alto livello abbiamo bisogno di un Tuo semplice gesto : una firma e l’indicazione del codice fiscale 00307430132 in occasione della prossima dichiarazione dei redditi destinando il Tuo 5x 1000 alle attività di ricerca sanitaria dell’Associazione La Nostra Famiglia - Istituto Scientifico Eugenio Medea.

Sostieni anche tu le nostre attività di ricerca.

Attività di ricerca
Attività di ricerca


È molto semplice: basta una firma e l'indicazione del codice fiscale 00307430132 all’interno dei moduli 730, UNICO (categoria RICERCA SANITARIA) come nell'esempio.

Esempio donazione 5x1000 nel modulo 730

 

Aiutaci a tornare a crescere insieme. Grazie per la tua fiducia.

Grafico

Andamento storico delle scelte.

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132