• Home

Donazioni

Sostienici con le tue donazioni

L'Istituto Scientifico "Eugenio Medea" costituisce la sezione di ricerca dell'Associazione "La Nostra Famiglia", ente ecclesiastico civilmente riconosciuto che esercita unicamente attività senza scopo di lucro. Dal 1.1.1998 a sensi della Legge 460/97, le attività sanitarie, sociosanitarie, di istruzione e di formazione professionale dell'Associazione sono riconosciute quali ONLUS.

Privati ed aziende possono offrire il proprio contributo a favore della ricerca scegliendo lo strumento di donazione più adatto, anche in termini di agevolazioni fiscali:

  • un bonifico bancario su conto corrente intestato ad Associazione “la Nostra Famiglia” presso Banca Popolare di Sondrio, filiale di Lecco, iban IT 86 B 0569 62290 0000003936X96
  • un versamento sul c.c.p. 001045553037 intestato ad Associazione “la Nostra Famiglia” - Ponte Lambro (CO)
  • un assegno non trasferibile intestato ad Associazione “la Nostra Famiglia”

Per motivi di privacy le banche non sempre trasmettono i dati di chi fa un bonifico per sostenere le nostre attività e i nostri progetti.
Se vuole ottenere la ricevuta fiscale e il ringraziamento per la sua donazione contatti l’Ufficio Raccolta Fondi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 031/625111) comunicando il suo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale.

Agevolazioni fiscali sulle donazioni per la ricerca

Sono integralmente deducibili dal reddito sia per le persone fisiche che per le aziende le donazioni effettuate a favore delle attività di ricerca dell’IRCCS "E. Medea" - Associazione "la Nostra Famiglia".
Nella causale di versamento si dovrà specificare la destinazione della liberalità all’attività di ricerca scientifica.

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132