• Home
  • News
  • Dai il tuo nome al nostro futuro

News

Dai il tuo nome al nostro futuro

Con un lascito testamentario la tua opera continua nel futuro de La Nostra Famiglia.

E’ questo il messaggio con il quale l’Associazione comunica la possibilità di sostenere anche l’attività di ricerca dell’Istituto Scientifico Eugenio Medea con un lascito testamentario.

Una possibilità che negli oltre 70 anni di storia è stata scelta da molte persone che hanno voluto compiere un’importante gesto di solidarietà, permettendo di avviare nuovi centri, acquisire attrezzature, riqualificare strutture già esistenti. Saremo sempre grati a loro.

Ma i tempi cambiano, le necessità sono sempre di più e occorreva esplicitare questa possibilità: secondo una ricerca condotta da GFK Italia, sono 2.8 milioni gli italiani che si dichiarano orientati ad inserire un lascito nelle ultime volontà. Di questi circa 900 mila hanno già predisposto un testamento solidale e 1,9 milioni di nostri connazionali dichiara che lo prenderà certamente in considerazione.

Grazie al minisito lasciti.lanostrafamiglia.it, alla guida ai lasciti che si potrà richiedere on line oppure nei nostri Centri e alle informazioni che potranno fornire i notai, ci sarà la possibilità di dare il proprio nome al futuro de La Nostra Famiglia.

Si ringrazia per il patrocinio e la collaborazione il Consiglio Nazionale del Notariato.

VAI AL SITO LASCITI LA NOSTRA FAMIGLIA

Stampa

© I.R.C.C.S. Medea - Associazione La Nostra Famiglia C.F.-P.IVA 00307430132

Questo sito si avvale di cookie tecnici, analytics e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.